CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE GENERALI
Highlander SkiUp è aperto a tutti coloro che avendo compiuto i 18 anni alla data di svolgimento della corsa, sono in possesso di certificato medico sportivo di idoneità all’attività agonistica (per gli atleti italiani D.M. 18.02.1982 tab. B) in corso di validità alla data di svolgimento della gara e riconosciuto dalla nazione di residenza, indipendentemente dalla loro appartenenza a società o federazioni sportive. Il certificato dovrà essere esibito in duplice copia in fase di accredito presso il Race Office il giorno di gara. Una copia resterà in archivio all’organizzazione.
ISCRIZIONI
La quota di partecipazione a Highlander SkiUp è di 19.99€. L’iscrizione deve essere effettuata sul sito internet www.HighlanderSkiUp.it.
Il pagamento dovrà essere effettuato solo tramite il servizio on-line accessibile tramite tale sito. Il pagamento dovrà essere contestuale alla compilazione del form di iscrizione. Qualora alla verifica dell’iscrizione alla gara non saranno confermate le condizioni di partecipazione descritte l’iscrizione verrà considerata nulla. L’iscrizione dà diritto a tutti i servizi indicati nel regolamento.
Non è possibile sostituire il nominativo di un iscritto. L’organizzazione si riserva il diritto di variare tempistiche e fasce di prezzo e di istituire ed offrire gratuità e/o scontistiche.